"Da quattro anni assistiamo a battaglie legali, sgambetti e veleni tra fazioni. Il governatore Rossi contro Mobit, ultimo atto di un tragico teatrino dell'orrore"
"Arroccarsi nella torre del castello per giudicare gli altri, senza sforzarsi di capire, è puerile, sterile e non porta alcun frutto se non la polemica fine a se stessa"
"Rossi, Ceccarelli, Giannotti, Dindalini: il lungo elenco di guerre intestine e fratricide.
Lotta di potere e di poltrone, risultati devastanti per i cittadini e il tessuto sociale”
La nota di Roberto Bardelli, consigliere comunale di Arezzo. Il tema della pistola a impulsi elettrici è stato discusso nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Approvati dal consiglio comunale il Piano mobilità e il Piano di marketing territoriale, Bardelli: “Passi costanti e coerenti per lo sviluppo moderno e sostenibile di Arezzo”.
E'in seguito alle polemiche sollevatesi a margine della conferenza stampa finale di Raro Festival che l'esponente della maggioranza a Palazzo Cavallo prende pubblicamente posizione
Il consigliere comunale del gruppo misto commenta gli annunciati tagli agli stipendi degli autisti: "Svenduto il patrimonio della mobilità urbana, si passa sopra la pelle delle persone"