Asili nido, il Pd di Castiglion Fiorentino: "Gratis grazie alla Regione"
La nota: "Nelle sue dichiarazioni, l'assessora Franceschini sembra voler prendere il merito di un'iniziativa che il Comune non ha mai messo in cantiere"
La nota: "Nelle sue dichiarazioni, l'assessora Franceschini sembra voler prendere il merito di un'iniziativa che il Comune non ha mai messo in cantiere"
Il gruppo non ha partecipato attivamente alla corsa elettorale
Polcri ha un accordo con gran parte del centro destra, manca la Lega all'appello. La sindaca di Montevarchi oggi risponde alle dichiarazioni di ieri di Patto Civico
Il gruppo scuote il sindaco di Anghiari: "Noi ci assumiamo le nostre responsabilità, chiediamo a lui di fare altrettanto"
L'allarme della lista Vivi Castiglion Fibocchi: "Richiesta di installazione di un'antenna alta come un condominio di 12 piani. I danni ambientali e per la salute dei cittadini sarebbero enormi. L'amministrazione deve opporsi"
"Se Polcri volesse tornare nel recinto della destra commetterebbe un errore di incoerenza e un errore strategico, perché è chiaro che la destra vuole la sua fine politica"
Il bilancio della Provincia sarebbe dovuto passare dal consiglio provinciale venerdì prossimo 24 marzo, ma in queste ore è stato deciso di slittarlo proprio perché non c'è l'accordo unitario con il centro destra
"Nostra interrogazione sulle problematiche relative alla presenza di lupi nell’area aretina: confermiamo che si tratta di una vera emergenza e la Regione non può disconoscerlo"
Sulla crisi della Provincia e il riposizionamento di Polcri nel centro destra, accettando di dimettersi per andare di nuovo al voto entro la fine dell'anno, provoca la prima reazione della sinistra per voce di Francesco Romizi
Polcri accetta di valutare le dimissioni come richiesto dal centro destra. A questo punto resta solo da unire su queste posizioni la Lega a trazione Vecchi - Agnelli. Il primo commento di Donati: "È una farsa"
Dal partito di Castiglion Fiorentino la condanna dell'iniziativa
Appuntamento giovedì 23 marzo alle 17,30 all’Hotel Etrusco di Arezzp
Vertice di centro destra convocato contemporaneamente alla riunione con cui Polcri intendeva assegnare le deleghe ai sei consiglieri di area
Dichiarazione dei Consiglieri Comunali PD Giovanni Donati e Alessandro Caneschi
Il commento del gruppo di maggioranza: "Siamo aperti alle critiche e ai suggerimenti, anche quando arrivano da una minoranza ostinata nella negazione della realtà"
Il presidente - eletto con appoggio di Pd e donatiani - conferma la volontà di dare alla maggioranza dell'ente lo stesso colore dell'amministrazione Chiassai: "Ho fatto una scelta coerente". Domani l'incontro per le deleghe
Presentato in consiglio comunale un ordine del giorno promosso dal coordinamento nazionale degli enti locali