Il consigliere comunale eletto in OraGhinelli e passato al gruppo misto si domanda quale sarà il destino di questi due luoghi in base all'ennesima rivoluzione tra gli istituti bancari
Il consigliere del gruppo misto: "In questa iniziativa sarà fondamentale anche coinvolgere gli operatori del terzo settore. Il tema del bando è Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare"
Si tratta dell'azione portata avanti da un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 22 anni all'inizio dello scorso ottobre a Soffiano (Firenze). Episodio che ha avuto come epilogo l'esecuzione di tre misure cautelari
Il consigliere comunale con un lungo post su Facebook ha spiegato i motivi della sua scelta: "Rimango consigliere comunale, ma da battitore libero, in ascolto dei problemi, in aiuto delle persone"
Dopo il caso di Tortaia, il consigliere comunale eletto nel gruppo di OraGhinelli torna a parlare die problemi delle case popolari: "L’eredità della precedente gestione decennale si fa sentire ancora in modo pesante"
Cinque anni fa ebbe un peso non indifferente, portando ben 286 preferenze in dote all'attuale sindaco. Ci riprova tra le fila della lista civica Ora Ghinelli 20-25
Sono giorni decisi per il consigliere uscente, eletto cinque anni col record di preferenze del centrodestra: potrebbe tornare in gioco, nonostante l'inchiesta. L'ipotesi della lista "Ora Ghinelli 20-25"
Con un lungo post sul proprio profilo Facebook Bardelli ha ripercorso le ultime concitate ore che hanno visto la chiusura delle indagini per lo scandalo Coingas. Parte dell'inchiesta lo riguarda direttamente: è accusato di corruzione
"Da quattro anni assistiamo a battaglie legali, sgambetti e veleni tra fazioni. Il governatore Rossi contro Mobit, ultimo atto di un tragico teatrino dell'orrore"
"Arroccarsi nella torre del castello per giudicare gli altri, senza sforzarsi di capire, è puerile, sterile e non porta alcun frutto se non la polemica fine a se stessa"
"Rossi, Ceccarelli, Giannotti, Dindalini: il lungo elenco di guerre intestine e fratricide.
Lotta di potere e di poltrone, risultati devastanti per i cittadini e il tessuto sociale”