rotate-mobile
Politica

Bardelli risponde sì all'appello di Agnolucci: “Tutti uniti sulla sanità. Per Arezzo e per gli aretini”

Roberto Bardelli, consigliere comunale del gruppo imsto torna sul tema della sanità dopo l'accorato appello di Angnolucci della Lista Ralli. Un messaggio che non è passato inosservato

“Ho letto molto attentamente la riflessione che Angiolo Agnolucci, medico e collega in consiglio comunale, ha diffuso pochi giorni fa. Riflessione completa, ben articolata e che centra in pieno il problema della sanità territoriale."

Roberto Bardelli, consigliere comunale del gruppo imsto torna sul tema della sanità dopo l'accorato appello di Angnolucci della Lista Ralli. Un messaggio che non è passato inosservato.

"Mi ha fatto molto piacere che anche il consigliere Agnolucci prenda atto che il sistema sanitario toscano non funziona più. Personalmente, aggiungo che non funziona da molto tempo. L’esplosione della pandemia Covid ne ha decretato ufficialmente la sua totale inefficienza: per il suo dirigistico e la sua logica al risparmio. Negli ultimi anni il sindaco Ghinelli e l’assessore Tanti hanno più volte denunciato questo sistema, che ha sempre danneggiato Arezzo e il territorio, purtroppo inascoltati o addirittura derisi dalle alte sfere politiche e sanitarie toscane. Personalmente accolgo con favore  l’appello per una unità di intenti lanciato dal consigliere Agnolucci. Trovo giusto e corretto il richiamo a tutte le forze politiche di mettere da parte egoismi e ripicche per dare un contributo concreto a Ghinelli affinché porti avanti con decisione i bisogni dell’intera comunità. È sicuramente un momento storico molto delicato e particolare e solo così Arezzo e gli aretini ne possono uscire meglio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bardelli risponde sì all'appello di Agnolucci: “Tutti uniti sulla sanità. Per Arezzo e per gli aretini”

ArezzoNotizie è in caricamento