rotate-mobile
Pratovecchio Stia Pratovecchio

Il successo delle suore casentinesi al Salon des Thermalies a Parigi

Molto apprezzati i loro prodotti per il benessere, commercializzati con il marchio Antica spezieria. In visita allo stand anche il viceministro Valentini

Le suore del monastero di Santa Maria della Neve di Pratovecchio sono volate a Parigi e i loro prodotti per il benessere, commercializzati con il marchio Antica spezieria, stanno riscuotendo successo anche Oltralpe.

Chi sono le monache di Santa Maria della Neve

Le monache casentinesi hanno preso infatti parte, con un proprio stand, al tradizionale Salon des Thermalies - la manifestazione dedicata al mondo dell'acqua e del ebenessere - che si è tenuto nei giorni scorsi (dal 25 al 28 gennaio) nella capitale francese, in particolare al Carrousel du Louvre. Numerosi ospiti hanno visitato l'allestimento, tra le realizzazioni esposte c'erano bagnischiuma, profumatori per ambiente, saponette aromatizzate con fiori e piante. Le suore hanno anche incassato i complimenti per l’attività da parte del viceministro delle Imprese e del made in Italy, Valentino Valentini, che è passato in visita al loro stand.

suore salon parigi

Il premio Perseo a Firenze

Le monache di Santa Maria della Neve erano balzate agli onori della cronaca già lo scorso settembre, in occasione della manifestazione "Artigianato e Palazzo" a Firenze, nell'occasione vinsero il Premio Perseo come espositrici più amate dal pubblico nel corso della mostra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il successo delle suore casentinesi al Salon des Thermalies a Parigi

ArezzoNotizie è in caricamento