rotate-mobile
Salute Pieve Santo Stefano

La Casa delle Salute di Pieve e Caprese aperta anche il pomeriggio

Il potenziamento grazie al progetto Aree Interne

La Casa Della Salute di Pieve Santo Stefano e Caprese Michelangelo apre le porte dell’ambulatorio infermieristico di prossimità una volta a settimana anche nel pomeriggio. "Un potenziamento che rientra nell’ambito del Progetto Aree Interne", spiega una nota della Asl.

L'orario sarà il giovedì dalle 16 alle 17,30 a Pieve Santo Stefano e il martedì dalle ore 16 alle 17,30 a Caprese Michelangelo.

"La presenza infermieristica ha l’obiettivo di potenziare l'assistenza territoriale volta alla promozione della salute per quanto riguarda informazione sanitaria, attività educative, supporto alla somministrazione di terapie, consulenza infermieristica, assistenza infermieristica domiciliare. L'attività viene svolta anche a sostegno dei Medici operanti nella Casa della Salute. All'ambulatorio si accede direttamente, senza appuntamento. L’apertura pomeridiana rappresenta un’implementazione del servizio che va a garantire ai cittadini maggiori risposte nel territorio aggiungendo, così, un altro tassello del progetto per la salute della comunità", conclude la Asl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casa delle Salute di Pieve e Caprese aperta anche il pomeriggio

ArezzoNotizie è in caricamento