rotate-mobile
Calcio

Il Santa Firmina promuove Terrazzani. Botti alla Fratticciola con Freedy

Nuovo corso per il Badia a Roti, la Fratticciola attiva su più fronti. Il Santa Firmina svela i propri programmi. Tutti i movimenti di mercato

Colpo in attacco per il Terontola. La società gialloblù ha ufficializzato l'arrivo dell'esperto attaccante Giuseppe Bocchetti che si unirà ai confermati Turchi, Solfanelli, Faralli, Fallo, Tanganelli, Colarusso e Paolantoni. E a proposito di conferme ecco quella di Lucio Tacchini in panchina mentre per il ruolo di direttore generale tornerà Giampaolo Marchini.

La Fratticciola saluta mister Giannini dopo tre stagioni, al suo posto arriva l'esperto Paolo Botti che accompagna così l'arrivo del centrocampista Freedy dall'Arezzo Football Academy. Sempre in Seconda categoria novità a Badia a Ruoti dove il nuovo allenatore risponde al nome di Andrea Meniconi con Andrea Lotti come suo vice. Giacomo Parti sarà invece il direttore sportivo.

Il Santa Firmina svela il proprio organigramma. Torna in gialloverde Alessandro Mariottini che allenerà i Giovanissimi B mentre Marco Bacci è stato confermato è guiderà i Giovanissimi Regionali. Per la Juniores arriva un tecnico esperto e vincente come Marco Cerofolini, convinto dal progetto del direttore sportivo Luciano Cipriani e del direttore tecnico Andrea Chiarici. Per la prima squadra arriva la promozione del capitano e bandiera Lorenzo Terrazzani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santa Firmina promuove Terrazzani. Botti alla Fratticciola con Freedy

ArezzoNotizie è in caricamento