rotate-mobile
Calcio

Si infiamma il mercato: colpi a raffica del Viciomaggio, un ritorno a Tegoleto

Tutti i movimenti di queste prime ore di calciomercato

I movimenti ufficialmente prenderanno il via dal 1° luglio ma il mercato dei dilettanti è praticamente già aperto e non mancano le novità. Il Viciomaggio (Prima categoria) dopo aver annunciato Riccardo Franchi come nuovo allenatore pesca dall'Arezzo Football Academy, squadra allenata nell'ultima stagione proprio dal nuovo tecnico biancoverde. Dal team amaranto al Viciomaggio arrivano Francesco ArtiniSergio Rossi e Vittorio Vacchiano. Ma non solo. Dal Capolona Quarata torna Gabriele Iscaro e mentre dalla Sansovino torna Giacomo Fei, che tanto bene aveva fatto con la divisa biancoverde. Di fatto l'annuncio di Fei conferma quanto si vociferava nell'ambiente da alcuni giorni.

Novità anche a TegoletoBazzarini è il nuovo tecnico, Chianucci resterà direttore sportivo mentre David Bardelli tornerà con i gradi di direttore tecnico. Tra i pezzi pregiati del mercato di Promozione c'è sicuramente Sodiq, che secondo alcuni potrebbe piacere a Sansovino e non solo. Occhio alla situazione di Alomar, ex Baldaccio nell'ultima stagione a Torrita, che potrebbe tornare nella Valdichiana aretina in Promozione. Sansovino e Subbiano, salite a braccetto in Promozione, stanno seguendo il discorso under che dovranno per regolamente essere schierati sempre in campo nell'arco dei 90'.

Il Casentino Academy conferma Regina in panchina mentre il Santa Firmina dopo la retrocessione ha salutato mister affidando promuovendo Terrazzani, capitano dei gialloverdi, alla carica di allenatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infiamma il mercato: colpi a raffica del Viciomaggio, un ritorno a Tegoleto

ArezzoNotizie è in caricamento