zone

Ponte del Primo maggio: ecco gli uffici aperti e chiusi lunedì 30

Ponte del Primo maggio e uffici che modificano i propri orari di apertura. Ecco le chiusure da tenere a mente: Comune di Arezzo - Lunedì 30 aprile, lunedì 6 agosto e venerdì 2 novembre: sono i tre giorni di chiusura degli uffici comunali...

sportello_unico_cadorna1

Ponte del Primo maggio e uffici che modificano i propri orari di apertura. Ecco le chiusure da tenere a mente:

Comune di Arezzo - Lunedì 30 aprile, lunedì 6 agosto e venerdì 2 novembre: sono i tre giorni di chiusura degli uffici comunali individuati dalla giunta. Si tratta di giornate feriali comprese tra due festività, di conseguenza caratterizzate da una forte riduzione dell’utenza presso servizi e sportelli. Importante sarà il risparmio per il Comune di Arezzo grazie alla razionalizzazione dei vari consumi.

Sarà dunque lunedì 30 aprile la prima giornata di questo trittico. Ovviamente alcuni ambiti faranno eccezione: regolarmente in servizio, infatti, saranno gli agenti della polizia municipale, lo Sportello Unico resterà aperto dalle 9 alle 12 per garantire l’erogazione delle funzioni essenziali e ancora aperti asili nido comunali e scuole dell'’infanzia sempre comunali. Asl Toscana Sud Est - Lunedì 30 aprile resteranno chiuse le sedi Direzionali e il Dipartimento della Prevenzione della Asl Toscana sud est, comprese quelle di via Curtatone ad Arezzo. All'interno del San Donato, il punto farmaceutico sarà aperto con orario ridotto, dalle 9 alle 13. Nelle Zone Distretto, la situazione sarà la seguente:

Distretto Valdarno: saranno chiusi il Consultorio, l'Alta Integrazione, Protesi e Ausili, Segreteria/Protocollo, UF SMIA.

Distretto di Arezzo, Casentino e Valtiberina: saranno chiusi gli uffici amministrativi e la farmaceutica

Distretto Valdichiana Aretina: saranno chiusi gli uffici della Prevenzione.

Nuove Acque rende noto che lunedì prossimo 30 aprile tutte le agenzie della società nel territorio (Arezzo, Bibbiena, Sansepolcro, Camucia di Cortona e Sinalunga) rimarranno chiuse per l'intera giornata. Si ricorda comunque che saranno disponibili i numeri:

? 800.191919 attivo 24 ore su 24 per informazioni urgenti, segnalazioni e guasti

? 800.391739 (per chi chiama da telefono fisso) o 199.138081 (per chi chiama da cellulare, servizio a pagamento secondo i profili tariffari applicati dal proprio gestore telefonico) per servizi di pratiche ed informazioni commerciali

Comune di Montevarchi - Lunedì 30 aprile, in occasione del ponte per la festività del 1° maggio, gli uffici comunali resteranno chiusi, compresi i cimiteri di Montevarchi e di Levane in quanto il lunedì rispettano il turno di chiusura settimanale. Sarà aperta regolarmente la Polizia Municipale, e sono garantiti tutti i servizi essenziali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del Primo maggio: ecco gli uffici aperti e chiusi lunedì 30

ArezzoNotizie è in caricamento