rotate-mobile
Cortona Cortona

Noi Moderati: "Il malessere di Fdi a Cortona è da prendere sul serio, serve un tavolo di confronto del centro destra"

La compagine politica minoritaria del centro destra lancia l'appello

La situazione politica del centro destra a Cortona preoccupa chi nella maggioranza ha un peso minoritario, ma cerca di avere un ruolo per ricomporre la tensione attuale che vede contrapporsi soprattutto le posizioni del sindaco Luciano Meoni e del partito di Fratelli d'Italia.

Noi Moderati, che a livello aretino fa riferimento a Lucia Tanti e Siomn Pietro Palazzo e che ha dei riferimenti anche nel territorio cortonese, tende una mano e chiede di organizzare un tavolo di confronto con il centro destra unito dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi.

L'appello di Noi Moderati

"Siamo la componente più piccola del centrodestra e come partito siamo anche gli ultimi arrivati ed in piena fase costitutiva, quindi non siamo certo nelle condizioni di dare lezioni a nessuno. Al tempo stesso la sofferenza del centrodestra, politico e civico, che si registra a Cortona preoccupa tutti e crediamo che tutti insieme se ne debba parlare per evitare stupidaggini politiche che certamente sarebbero imperdonabili. 

Pensiamo quindi che sia urgente una riunione del centrodestra per avviare un confronto franco e spassionato che vada oltre i nomi e metta al centro progetti e prospettive. Le prese di posizione di FDI vanno prese molto sul serio e a questo punto nessuno può pensare a percorsi scontati.  Dobbiamo trovare tutti insieme un modo per tenere il centrodestra unito senza personalismi preventivi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Moderati: "Il malessere di Fdi a Cortona è da prendere sul serio, serve un tavolo di confronto del centro destra"

ArezzoNotizie è in caricamento