rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Castiglionese travolge 4-0 la Lastrigiana e vola al terzo posto

Viola incontenibili e sempre più miglior attacco del girone. In avvio di ripresa lo scatto decisivo

Prova di forza della Castiglionese, che vince 4-0 sull'ostico campo della Lastrigiana e vola al terzo posto in classifica nel campionato di Eccellenza girone B, ad un solo punto di distanza dalla Fortis Juventus seconda. Un successo senza storia per i viola, ottenuto mettendo in campo una prestazione di spessore. Sekseni apre le marcature dopo 8' dal fischio d'inizio, poi, in avvio di ripresa, gli uomini di Fani compiono lo scatto decisivo, siglando tre reti nel giro di sette minuti, ad opera di Borghesi, Berneschi e del solito Falomi su rigore. Quattro gol che confermano l'attacco della Castiglionese come il migliore del girone, con 28 reti in 14 gare.

Lastrigiana - Castiglionese 0-4, il tabellino della partita

LASTRIGIANA: Fedele, Querci, Corradi, Crini, Calonaci, Biondi, Pierattini, Lenzini, Bianchi, Ciotola, Manganiello. A disp.: Del Bimbo, Borgioli, Corsi, Tirella, Marchetti, Terzani, Orlandi, Valori, Sarti. All.: Bartalucci.

CASTIGLIONESE: Ermini, Zucchini, Giorgi, Talladira, Menchetti, Menci, Redi, Sekseni, Falomi, Borghesi, Berneschi. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Barboncini, Capogna, Viciani, Luconi, Pincini, Nero. All.: Fani.

Arbitro: Cremonini di Pisa

Reti: 8' Sekseni, 48' Borghesi, 51' Berneschi, 54' rig. Falomi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Castiglionese travolge 4-0 la Lastrigiana e vola al terzo posto

ArezzoNotizie è in caricamento