rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Baldaccio ko 2-0 con la Fortis. Anghiaresi in dieci per un'ora

Una doppietta di Bruni stende gli uomini di Borgo. Torzoni sbaglia il rigore del possibile pareggio

Dopo quattro pareggi consecutivi, la Baldaccio Bruni capitola per 2-0 sul campo della Fortis Juventus nella quindicesima giornata di Eccellenza girone B. Decisiva, in favore dei mugellani secondi in classifica, la doppietta realizzata da Bruni, a segno sul finire dei due tempi. La compagine anghiarese è rimasta in inferiorità numerica alla mezz'ora del primo tempo per l'espulsione rimediata da Adreani (doppia ammonizione). Pochi minuti più tardi è arrivato il vantaggio della Fortis, ma, nel recupero della prima frazione di gioco, i biancoverdi hanno avuto una grossa opportunità per pareggiare, in occasione del calcio di rigore battuto da Torzoni e parato da Pettinelli. Il match è proseguito senza sussulti degni di nota fino al definitivo gol del raddoppio della Fortis, firmato ancora da Bruni allo scadere dei 90'.

Fortis Juventus - Baldaccio Bruni 2-0, il tabellino della partita

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Grazzini, Marucelli, Calzolai, Gurioli, Donatini, Serotti, Guidotti, Barbero, Bruni. A disp.: Martini, Giannelli, Nardoni, Paterno, Bettini, Costa, Campagna, Coralli, Nicolosi. All.: Innocenti.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Lomarini, Magi, Adreani, Sbardella, Giovagnini, Torzoni, Mercuri, D'Aprile, Autorità. A disp.: Conti, Giorni, Perfetti, Gigli, Bruschi, Barbini, Mafucci, Battistini, Terzi. All.: Borgo.

Arbitro: Passarotti di Mantova

Reti: 39' Bruni, 89' Bruni

Note: al 30' espulso Adreani per doppia ammonizione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Baldaccio ko 2-0 con la Fortis. Anghiaresi in dieci per un'ora

ArezzoNotizie è in caricamento