rotate-mobile
social Giotto

Incontro Aci Arezzo sulla sicurezza stradale

“La sicurezza del veicolo e della strada”VENERDI' 8 Aprile 8.30 - 13.30 -Palestra viale Mecenate 4 - Arezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Domani venerdì 8 aprile con inizio alle ore 8:30 e conclusione alle ore 13:30 le classi quinte del Liceo Artistico "Piero della Francesca" annesso al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Arezzo, saranno coinvolte in un incontro formativo di educazione stradale, "La sicurezza del veicolo e della strada".

L'incontro è stato organizzato dall’Automobile Club di Arezzo in collaborazione con la Polizia Municipale ed il liceo artistico - coreutico - scientifico internazionale annessi al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Arezzo. Interverranno: Bernardo Mennini presidente Ac Arezzo, Valerio Vella responsabile gestione e sviluppo iniziative educazione stradale di Aci Informatica, Aldo Poponcini comandante Polizia Municipale, Alessandro Casi assessore alla mobilità del Comune di Arezzo e Antonio Tamburini pilota automobilistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Aci Arezzo sulla sicurezza stradale

ArezzoNotizie è in caricamento