menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borghese ad Arezzo a novembre. Comanducci: "Van di 4 Ristoranti ieri in città per un sopralluogo"

Tra indiscrezioni, avvistamenti ed euforia degli appassionati della trasmissione, ecco le ultime notizie sulla imminente registrazione del programma

La presenza del van della trasmissione 4 Ristoranti, condotta da Alessandro Borghese, ha stuzzicato la curiosità degli aretini. Da ieri le voci si rincorrono: stanno registrando già le puntate? E quando andranno in onda? E questa mattina l'assessore Marcello Comanducci ha deciso con un post di dare le prime risposte agli appassionati del programma.

Facciamo un po' di chiarezza - scrive Comanducci in un post -, la puntata di 4 Ristoranti ad Arezzo verrà girata a novembre grazie all'accordo stretto tra la produzione e la Fondazione Arezzo Intour già molti mesi fa.
In questi giorni i furgoni della trasmissione sono in città solo per dei sopralluoghi.
C'è il massimo riserbo su location (ma saranno nel Comune di Arezzo) e date, perché la produzione su questo è stata chiara e non vuole renderle pubbliche, quindi vi prego di non mettere in giro voci infondate.
Aspettiamo tutti di accogliere Borghese ad Arezzo.

4-ristoranti-arezzo-2

Gli "avvistamenti" del van, lo stesso con il quale i ristoratori del programma vengono "accompagnati", risale a ieri. Il mezzo è stato "paparazzato" sia in Casentino, a Poppi (foto sotto tratta dalla pagina facebook del Castello di Poppi), che nel centro storico di Arezzo, nei pressi del Duomo (foto sopra). Ma stando alle parole dell'assessore, solo il comune di Arezzo sarebbe interessato. Non resta che attendere per vedere cosa accadrà.

Intanto la caccia dei curiosi ai ristoranti che potrebbero partecipare non si arresta.  

 4 Ristoranti, è il programma tv condotto da Alessandro Borghese che è andato per la prima volta in onda su Sky Uno nel 2015. Successivamente è stato replicato su Cielo su Tv8. Propone la sfida tra quattro ristoratori di uno stesso territorio che si giudicano a vicenda in base a 4 parametri: location, servizio, menu e conto. Poi c'è il voto di Borghese: il suo giudizio si va a sommare ai voti dei ristoratori e che "può confermare o ribaltare il risultato". Il vicintore ottiene un premio in denaro del valore di 5.000 euro.

4-ristoranti-poppi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento