Il van di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese in provincia di Arezzo

Il mezzo usato per far spostare i ristoratori in gara avvistato in più zone dell'Aretino: una puntata della celebre trasmissione televisiva dedicata al territorio potrebbe essere all'orizzonte

Nel corso dell'estate se ne era parlato, adesso la possibilità potrebbe concretizzarsi: una puntata della celebre trasmissione "4 ristoranti", ideata e condotta dallo chef televisivo Alessandro Borghese, in provincia di Arezzo.

I due avvistamenti del van di 4 ristoranti in provincia di Arezzo

Se due indizi fanno una prova, forse ci siamo: il famoso "van dai vetri oscurati", che accompagna i proprietari dei ristoranti in gara da un locale all'altro durante la competizione culinaria, è stato avvistato in diversi punti dell'Aretino. E ci sono scatti della vettura sia in Casentino, a Poppi (foto sotto tratta dalla pagina facebook del Castello di Poppi), che nel centro storico di Arezzo, nei pressi del Duomo (foto sopra).

4-ristoranti-poppi-2

Cos'è la trasmissione 4 Ristoranti

Alessandro Borghese - 4 ristoranti, o semplicemente, 4 Ristoranti, è un programma tv che è andato per la prima volta in onda su Sky Uno nel 2015. Successivamente è stato replicato su Cielo su Tv8. E' basato su un format tedesco, con la sfida di quattro ristoratori di uno stesso territorio che si giudicano a vicenda in base a 4 parametri: location, servizio, menu e conto. Alla fine, anche Alessandro Borghese esprime il proprio giudizio, che si va a sommare ai voti dei ristoratori e che "può confermare o ribaltare il risultato". Espressione ormai diventata tormentone. Il vicintore ottiene un premio in denaro del valore di 5.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento