rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Subbiano Subbiano

Subbiano, il centrodestra attacca sullo stadio: "La sindaca vende fumo"

"Mattesini corre ai ripari soltanto adesso, dopo le pressioni nostre e dei tifosi. Doveva muoversi prima"

A Subbiano tiene banco la questione stadio, con la squadra gialloblu che rischia di non poter giocare nell'impianto le partite del prossimo campionato. Riceviamo e pubblichiamo questa nota.

Il centrodestra per Subbiano prende atto delle dichiarazioni della sindaca Ilaria Mattesini in merito alla sistemazione delle tribune dello stadio di Subbiano. Ancora una volta quanto comunicato dimostra esclusivamente che soltanto adesso, dietro le pressioni prima degli ultras e poi anche del centrodestra per Subbiano, la sindaca corre ai ripari in fretta e furia senza alcuna possibilità di dare risposte nei tempi necessari: la sindaca vende fumo. 

Il centrodestra per Subbiano, che ha governato questa comunità, conosce benissimo i tempi necessari per procedere a progettare e realizzare i lavori necessari per rendere nuovamente agibili le tribune dello stadio: queste non potranno essere pronte né per l'inizio del prossimo campionato di calcio e forse nemmeno per la fine del prossimo campionato, che coincide con le prossime elezioni.

La sindaca prende tempo e come centrodestra possiamo solo dire che se riuscirà a rendere nuovamente agibili le tribune entro le prossime elezioni, avrà fatto il suo dovere, ma resta inconfutabile un dato: non si sarebbe dovuti arrivare a questa situazione, la sindaca non doveva cancellare la convenzione che avrebbe portato a nuovi spogliatoi a costo zero, non avrebbe dovuto contrarre un mutuo per farli e avrebbe dovuto pensare per tempo ad adeguare le tribune dello stadio utilizzato dal Subbiano calcio.

Ci si augura che i cittadini di Subbiano non diano altri 5 anni a una sindaca che tanti errori ha commesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbiano, il centrodestra attacca sullo stadio: "La sindaca vende fumo"

ArezzoNotizie è in caricamento