rotate-mobile
Subbiano Subbiano

Arrivano 360mila per la riqualificazione dell'impianto da tennis

L'annuncio del Comune di Subbiano: verrà realizzato un terzo campo coperto, gli spogliatoi e quindi tutti i servizi, i sottoservizi e i parcheggi. I lavori dovranno essere appaltati entro il prossimo novembre

Il Comune di Subbiano ha ottenuto dalla Regione Toscana 360 mila euro per la riqualificazione del circolo tennis. 
Nell’elenco dei beneficiari del bando emesso dalla Regione per promuovere e sostenere gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi, Subbiano risulta essere il terzo della provincia di Arezzo. 

Il sindaco Ilaria Mattesini commenta: “E’ stato premiato il nostro progetto di riqualificazione. Investire nello sport significa investire in valore e crescita sociale e culturale. Lo sport è un settore positivo e produttivo, costituito non solo dalla competizione, ma anche dalle tante figure e professioni che vi ruotano intorno e che vi trasferiscono anche un valore professionale ed educativo. Ecco perché le strutture devono essere adeguate e consentire un adeguato svolgimento delle diverse attività”. 

Verrà realizzato un terzo campo coperto, gli spogliatoi e quindi tutti i servizi, i sottoservizi e i parcheggi. I lavori dovranno essere appaltati entro il prossimo novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano 360mila per la riqualificazione dell'impianto da tennis

ArezzoNotizie è in caricamento