rotate-mobile
Video

Dealer Ambassador 2022: Birindelli tra le tre concessionarie italiane premiate da Bmw Bank

Uno straordinario successo per il gruppo di Rossella Birindelli. In Italia sono solo tre le concessionarie che sono state premiate con tale riconoscimento

Bmw Group Birindelli Auto

Premio Dealer Ambassador 2022 a BMW Group Birindelli Auto

di Sovigliana, alle porte di Firenze, ha ricevuto il premio Dealer Ambassador 2022. Il premio è assegnato dai clienti che rispondendo ad un questionario hanno premiato il gruppo Birindelli come il migliore e il più affidabile di tutto il centro Italia. 

Il titolo di Dealer Ambassador 2022 è stato conferito da Enrico Mascetti, ceo di Bmw Bank, alla titolare Rossella Birindelli nella sede del Gruppo di viale Togliatti, 79. Tre le aree oggetto di indagine sono la trasparenza verso il cliente, che comprende la chiarezza di spiegazione su quanto concerne al veicolo e ai prodotti finanziari; la consulenza, non solo riguardo alla vendita ma anche sulle esigenze finanziarie; ultimo ma non meno importante il follow up ovvero tutto il percorso post vendita che può interessare la garanzia sull'auto o problematiche amministrative. 

In Italia sono solo tre le concessionarie che sono state premiate con tale riconoscimento, una al Nord, una nel Centro e una nel Sud Italia, quindi si tratta di un risultato eccellente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dealer Ambassador 2022: Birindelli tra le tre concessionarie italiane premiate da Bmw Bank

ArezzoNotizie è in caricamento