rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Volley B2: arriva la convocazione per Matilde Panichi

Matilde è cresciuta nel vivaio di Anghiari, dal 2017 è andata in forza a Capolona dove ha vinto il territoriale under 13,14 e 15

La giovane anghiarese Matilde Panichi giocherà nel campionato nazionale di B2 con la Vbc Arnopolis. Un risultato che non è passato inosservato e per il quale sono arrivati anche i complimenti da parte dell’amministrazione comunale.

“Una grande soddisfazione anche per la comunità di Anghiari che ha visto crescere Matilde nella società locale e che adesso la vedrà  competere in un campionato nazionale, con vere professioniste - ha dichiarato Tommaso Romanelli, consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili - la Vbc Arnopolis è l’unica società aretina che quest’anno è stata promossa con merito in B2, vincendo sul campo il campionato regionale e accedendo così alla categoria nazionale. Ancora complimenti a Matilde che farà parte di una rosa importante e un in bocca al lupo alla società casentinese”.

Matilde è cresciuta nel vivaio di Anghiari, dal 2017 è andata in forza a Capolona dove ha vinto il territoriale under 13,14 e 15. Ha partecipato alla selezione regionale e allo stage nazionale e da quest’anno farà parte della prima squadra della Vbc Arnopolis.

“Sono molto contenta dell'opportunità che la società mi ha dato, darò tutta me stessa per la squadra e per la società. In bocca al lupo a noi” ha commentato Matilde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2: arriva la convocazione per Matilde Panichi

ArezzoNotizie è in caricamento