rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Volley

Pratovecchio Stia, nasce il primo Camp Arnopolis in collaborazione con l’azienda Colacem

“Un’occasione di crescita sportiva e personale” per chi già conosce e per chi vuole avvicinarsi al mondo della pallavolo

Prenderà il via il 3 giugno il primo Volley Camp Arnopolis, un’occasione di crescita sportiva ma anche personale, per chi già conosce il mondo della pallavolo ma anche per chi vuole provare ad avvicinarsi a questo sport. Il filo conduttore di tutto il Camp sarà la socialità: i gruppi, che saranno divisi per fasce d’età, vivranno due settimane condividendo spazi e momenti, ma soprattutto imparando il giusto spirito di squadra.

Il Camp si rivolge alla fascia di età 6-14 anni e avrà il Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia come sede, dove nella seconda settimana saranno anche serviti i pasti, consegnati giornalmente dall’Osteria La Botteghina. Il programma prevede degli allenamenti suddivisi per età, ma anche momenti di riposo, green volley, attività in gruppo e una giornata da trascorrere tutti insieme al Parco del Canto alla Rana, con possibilità di ingresso al Parco Avventura. A guidare questo percorso saranno veri e propri professionisti, qualificati e con esperienze di Camp in società importanti di categoria nazionale.

“Ringrazio in modo davvero sentito l’azienda Colacem, già nostro sponsor, che ha apprezzato e capito il lavoro che stiamo facendo per far crescere il nostro vivaio, dimostrandosi ancora una volta vicina al territorio e alle giovani generazioni – ha dichiarato Fabio Mangani, presidente della Vbc Arnopolis – da imprenditore so quanto è importante investire per raggiungere obiettivi di crescita, ed insieme a tutto il Consiglio abbiamo deciso proprio di andare in questa direzione, mettendo in piedi un progetto valido per il futuro che parte proprio dall’attenzione e dalla crescita sportiva e personale dei più piccoli. Ringrazio anche l’Osteria la Botteghina per aver sposato da subito l’idea di servire piatti scelti dalle famiglie con un menù ogni giorno diverso e a base di prodotti del territorio. Il Camp è solo un inizio, una piccola presentazione della logica che vogliamo seguire, che punta a qualità, serietà e professionalità: l’augurio è che sia una bella esperienza per tutti, di quelle che si ricordano per sempre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio Stia, nasce il primo Camp Arnopolis in collaborazione con l’azienda Colacem

ArezzoNotizie è in caricamento