rotate-mobile
Volley

Club Arezzo, arriva la Sales Firenze

I nero amaranto dopo la buona prova in trasferta a Colle val d’Elsa tenteranno di mettere in difficoltà gli ospiti con le proprie armi, quello che è certo è che ci vorrà ben altra prestazione su tutti i fondamentali per provare a mettere in crisi gli avversari di questo turno

Seconda giornata del campionato regionale di serie C e prima partita casalinga per i Botoli chiamati agli straordinari contro la formazione più attrezzata del girone.
Saranno i fiorentini della Sales a sfidare i nero amaranto Sabato 20 alle 18 alla palestra Cesalpino di Arezzo.
Partita più che mai ostica per gli aretini che affronteranno la formazione più forte del girone e tra le pretendenti ad un posto in serie B, la squadra giallo-blu allenata da coach Brazzini vanta tra le proprie fila atleti di categoria superiore come l’opposto Castellani e il capitano Carminati, tutta la rosa è di alta qualità miscelata ad una grande esperienza come testimonia la presenza del sempreverde Sguazzini.
I nero amaranto dopo la buona prova in trasferta a Colle val d’Elsa tenteranno di mettere in difficoltà gli ospiti con le proprie armi, quello che è certo è che ci vorrà ben altra prestazione su tutti i fondamentali per provare a mettere in crisi gli avversari di questo turno.

"Sarà una bella prova per i ragazzi, avremo modo di confrontarci con i primi della classe e vedere a che punto è arrivato il nostro lavoro” commenta coach Rossi “ ce la metteremo tutta per vendere cara la pelle". 

Appuntamento fissato per Sabato 20 alle ore 18:00 alla palestra Cesalpino di Arezzo, Diretta del match sulla pagina Facebook Club Arezzo asd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo, arriva la Sales Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento