rotate-mobile
Sport

Volley Arno, solo un punto a Pontedera

Il Volley Arno Montevarchi si arrende di misura, soltanto al tie-break, sul campo di una coriacea Ambra Cavallini Pontedera. Finisce 3-2 dopo la rimonta delle pisane che fa scivolare le rossoblù appena fuori dalla zona playoff. Basta il primo set...

Il Volley Arno Montevarchi si arrende di misura, soltanto al tie-break, sul campo di una coriacea Ambra Cavallini Pontedera. Finisce 3-2 dopo la rimonta delle pisane che fa scivolare le rossoblù appena fuori dalla zona playoff.

Basta il primo set per misurare la determinazione delle padrone di casa che scappano in fretta lasciando il Volley Arno in doppia cifra di distacco. Un inizio che serve alle montevarchine per scuotersi: nel secondo set la squadra di Piazzese comincia a giocare la propria pallavolo, Pontedera tiene testa ma le valdarnesi gestiscono bene il finale e ottengono il pari. Nel terzo parziale è Pontedera a presentarsi in vantaggio ad entrambe le pause tecniche, ma il Volley Arno si tiene a contatto e nel momento decisivo trova il sorpasso e chiude prendendosi il vantaggio. Nel momento di azzannare la partita, il Volley Arno si scontra con la grinta delle padrone di casa che partono bene e conducono dall'inizio alla fine, chiudeno sul 25-18 e forzano il tie-break. Complice l'entusiasmo e il calore di un ambiente che nel frattempo si era acceso, Pontedera gestisce al meglio anche il quinto e decisivo parziale e si prende due dei tre punti in palio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arno, solo un punto a Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento