rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley Arezzo e Saione Pallavolo si presentano alla città. Oggi la cerimonia al palasport Mecenate

E' superato il tempo delle delusioni e di quelle che sono state giudicate delle ingiustizie. Le ore nelle palestre aretine per le società di pallavolo sono state redistribuite più equamente, dopo aver portato alla luce che qualche conteggio di...

E' superato il tempo delle delusioni e di quelle che sono state giudicate delle ingiustizie. Le ore nelle palestre aretine per le società di pallavolo sono state redistribuite più equamente, dopo aver portato alla luce che qualche conteggio di tesserati non tornava e così è il momento di pensare alla stagione imminente e presentare le proprie squadre. Lo faranno insieme il Volley Arezzo e il Saione Pallavolo con una cerimonia di presentazione che si terrà oggi pomeriggio alle 17:00 al Palasport Mecenate. Sono stati i rispettivi dirigenti a volere questa giornata per promuovere i valori sportivi tra i giovani, sarà il momento per presentare le squadre che prenderanno parte ai prossimi campionati con i colori di queste due associazioni sportive aretine.

L’evento è organizzato con il contributo di Ubi Banca, della Casa del Caffè, del Panificio Ciardi, di Scarpe e Spor, di Royal Insurance e il “Cocomeraio”. Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Saione Pallavolo, Laura Pasquini, il presidente del Volley Arezzo, Marga Rossi, l’assessore allo sport Tiziana Nisini, assieme ai dirigenti e alle autorità cittadine e delle istituzioni sportive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo e Saione Pallavolo si presentano alla città. Oggi la cerimonia al palasport Mecenate

ArezzoNotizie è in caricamento