rotate-mobile
Sport

Unoaerre e Chimet al fianco dell'Arezzo. Firmato l'accordo di partnership

I loghi sulla maglia erano già apparsi con la prima di campionato. Adesso le tre società annunciano un accordo ancora più importante che le lega nel sostegno al Cavallino rampante. Questo l'annuncio ufficiale: La Società Sportiva Arezzo è...

I loghi sulla maglia erano già apparsi con la prima di campionato. Adesso le tre società annunciano un accordo ancora più importante che le lega nel sostegno al Cavallino rampante. Questo l'annuncio ufficiale:

La Società Sportiva Arezzo è orgogliosa nell'annunciare la stipulazione di un accordo di partnership con Unoaerre, top brand a livello nazionale ed internazionale nel settore dell'oreficeria e con Chimet, leader internazionale nel recupero e nell'affinazione dei metalli preziosi, per la stagione sportiva 2018/19. La convenzione firmata, che riguarderà agevolazioni ed interscambio di risorse fra tre importanti società del territorio aretino, poggia le sue basi nel contratto di sponsorizzazione con il quale Unoaerre e Chimet hanno testimoniato il loro attaccamento alla squadra, la loro fiducia e il loro sostegno al progetto di sviluppo calcistico e societario della Società Sportiva Arezzo per la lunga stagione sportiva appena iniziata. Tutta la Società amaranto desidera ringraziare Unoaerre e Chimet per il rapporto di proficua collaborazione stabilito, augurandosi di poter proseguire sul sentiero tracciato in queste settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unoaerre e Chimet al fianco dell'Arezzo. Firmato l'accordo di partnership

ArezzoNotizie è in caricamento