rotate-mobile
Sport

In tre ai box. Ballottaggio Varga-Muscat per Pavanel

In tre ai box questa mattina mentre la prima squadra amaranto Massimo Pavanel stava dirigendo l'allenamento sul manto erboso del Comunale. Assenti Stefano Ferrario, Giacomo Cenetti ed Eugenio D'Ursi. Per il difensore ex Samb sono in programma...

In tre ai box questa mattina mentre la prima squadra amaranto Massimo Pavanel stava dirigendo l'allenamento sul manto erboso del Comunale.

Assenti Stefano Ferrario, Giacomo Cenetti ed Eugenio D'Ursi. Per il difensore ex Samb sono in programma alcuni esami medici per comprendere l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Ferrario aveva lasciato il terreno di gioco claudicante durante la partitella in famiglia.

Giacomo Cenetti è alle prese con le terapie per l'infortunio patito contro la Viterbese alla caviglia destra. Difficile che possa rispondere presente alla chiamata di mister Pavanel per la partita di domenica (ore 14:30).

Per D'Ursi non è detta l'ultima parola. L'attaccante domattina sosterrà un provino e solo allora sarà possibile se potrà essere inserito nell'elenco dei convocati.

Pavanel non cambierò modulo. Il tecnico proseguirà con il 3-5-2 con Rinaldi e Sabatino in difesa, ai quali sarà affiancato uno tra Varga e Muscat. Centrocampo con Luciani e Corradi esterni, Yebli, De Feudis e Foglia centrali. In attacco spazio a Cutolo e Moscardelli.

Articoli correlati:

“Una bandiera per tutti”: l’appello per stringersi attorno all’Arezzo VIDEO Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre ai box. Ballottaggio Varga-Muscat per Pavanel

ArezzoNotizie è in caricamento