Taekwondo di scena ad Alberoro

Taekwondo protagonista ad Alberoro domenica 27 novembre. Oltre 100 giovani atleti dai 5 ai 14 anni provenienti dalle provincie di Arezzo, Siena e Pistoia si sono radunati presso la palestra comunale per un allenamento intersociale che ha visto la...

taekwondo-premio

Taekwondo protagonista ad Alberoro domenica 27 novembre. Oltre 100 giovani atleti dai 5 ai 14 anni provenienti dalle provincie di Arezzo, Siena e Pistoia si sono radunati presso la palestra comunale per un allenamento intersociale che ha visto la partecipazione delle associazioni sportive dilettantistiche NRGYM taekwondo Arezzo, Centro Taekwondo Arezzo, Taekwondo Team Montepulciano, Taekwondo Tiger temple, Accademia taekwondo Toscana, Taekwondo Dream Team e Taekwondo Attitude. L’evento è stato presenziato dall’assessore allo sport del comune di Monte San Savino Gian Piero Brandini che raccontando ai presenti dell’incontro avvenuto nel 2013 presso la sala del parlamentino di Monte San Savino con il Campione Olimpico di Londra Carlo Molfetta, di cui ne ricorda la forza d’animo e l’umiltà, conferisce una targa-premio per i risultati agonistici raggiunti ad Andrea Conti e Sara Viti, entrambi campioni italiani 2016 nella specialità combattimento.

“Una domenica all’insegna dello sport e dell’amicizia,” afferma Irene Cappani, presidente della ASD NRGym taekwondo Arezzo, “ è un vero spettacolo vedere tanti giovani atleti riuniti per confrontarsi e allo stesso tempo divertirsi. Queste occasioni rappresentano importanti momenti di crescita per i nostri atleti, soprattutto per chi da poco si è avvicinato alla nostra disciplina olimpica. Un ringraziamento particolare va alle società pervenute e all’assessorato del comune di Monte San Savino che tanto è vicino al nostro sport, infatti lo scorso Aprile il comune di Monte San Savino ha patrocinato il campionato regionale di Taekwondo organizzato dal comitato regionale Toscano in collaborazione con la ASD di cui sono presidente. Inoltre, è proprio nella palestra comunale di Alberoro, una delle sedi di allenamento della NRGYM Arezzo, che Andrea Conti e Sara Viti curano la loro preparazione agonistica; immagino che essere premiati proprio nel luogo dove si vivono le fatiche dell’allenamento debba essere per loro motivo di grande soddisfazione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 2016 è stato un anno molto proficuo per la ASD NRGYM Taekwondo Arezzo; oltre ai risultati in ambito nazionale di Andrea Conti e Sara Viti, sono da segnalare i risultati di Cristian Sorrentino, più volte sul podio in ambito nazionale, e il terzo posto all’international Croatian Open di Andrea Conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento