rotate-mobile
Sport

Stiramento per Lulli. Pavanel alle prese con alcune assenze

"Stiramento al gemello esterno del polpaccio". E' il responso degli esami medici a cui si è sottoposto il centrocampista Luca Lulli. Mister Pavanel domenica fu costretto a sostituire prima del 90' il mediano a causa del problema. Nei prossimi...

"Stiramento al gemello esterno del polpaccio". E' il responso degli esami medici a cui si è sottoposto il centrocampista Luca Lulli. Mister Pavanel domenica fu costretto a sostituire prima del 90' il mediano a causa del problema. Nei prossimi giorni Lulli si sottoporrà ad ulteriori visite per capire quando potrà tornare in gruppo.

Intanto l'Arezzo, che ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Massimo Pavanel a Le Caselle, deve fare i conti con ulteriori assenze. All'appello mancavano il portiere Ferrari, De Feudis, Mazzarani oltre a Lulli.

Problemi muscolari hanno costretto Ferrari, De Feudis e Mazzarano a svolgere una seduta di lavoro in palestra.

In gruppo si è rivisto Cenetti che salvo sorprese tornerà a disposizione per la sfida con il Piacenza in programma domenica alle 14:30. Sul campo de Le Caselle il tecnico amaranto ha fatto svolgere una seduta incentrata sul lavoro tecnico. Domani doppia seduta con appuntamento al mattino al Comunale e nel pomeriggio alle 15 a Le Caselle.

Articoli correlati:

Mercato: Muscat può restare, piace Borghese

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stiramento per Lulli. Pavanel alle prese con alcune assenze

ArezzoNotizie è in caricamento