rotate-mobile
Sport

Us Arezzo, oggi la ripresa. Sospetto stiramento per Lulli, Muscat può restare

E' fissata per questo pomeriggio alle 15 la ripresa degli allenamenti. La prima squadra è attesa a Le Caselle per la prima seduta che porterà l'Us Arezzo alla sfida con il Piacenza dell'ex Mattia Corradi. In queste ore Lulli si sottoporrà agli...

E' fissata per questo pomeriggio alle 15 la ripresa degli allenamenti. La prima squadra è attesa a Le Caselle per la prima seduta che porterà l'Us Arezzo alla sfida con il Piacenza dell'ex Mattia Corradi.

In queste ore Lulli si sottoporrà agli esami medici del caso. Il mediano uscito a causa di un infortunio muscolare contro la Pistoiese potrebbe restare ai box nei prossimi giorni. L'Arezzo spera ovviamente di recuperare quanto prima Lulli anche se già nella giornata si parlava di un possibile stiramento.

Chi invece tornerà in gruppo è Giacomo Cenetti, assente ormai da ottobre dall'undici titolare.

Capitolo mercato. Sul piede di partenza restano sempre Ferrario, Cellini e Cutolo. Per quest'ultimo si va verso il prestito visto che vanta un contratto fino a giugno 2019. Per Cutolo non si tratta di una bocciatura dovuta al rendimento quanto al contratto. All'indirizzo di Cellini sono arrivate alcune offerte ma l'attaccante per adesso sembra non aver deciso.

Viste le ultime prestazioni Muscat potrebbe restare. Il difensore maltese sta convincendo tutti e alla fine la sua partenza non è scontata. Di certo per la retroguardia si cerca un rinforzo e l'Arezzo guarda in direzione Livorno. Piace Martino Borghese, difensore con passaporto svizzero classe 1987.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Arezzo, oggi la ripresa. Sospetto stiramento per Lulli, Muscat può restare

ArezzoNotizie è in caricamento