rotate-mobile
Sport

Spettacolo al torneo Allodoli, vince l'Armani Milano. Bene le valdarnesi

Con le finali giocate nel pomeriggio di pasquetta si è concluso il 22esimo torneo nazionale di basket secondo Memorial Allodoli organizzato da Synergy Basket Valdarno nella città natale di Masaccio. Vittoria di Armani Junior Milano su New...

Con le finali giocate nel pomeriggio di pasquetta si è concluso il 22esimo torneo nazionale di basket secondo Memorial Allodoli organizzato da Synergy Basket Valdarno nella città natale di Masaccio.

Vittoria di Armani Junior Milano su New Flying Balls Ozzano; terzo posto per Fides Montevarchi, quarto per i padroni di casa Synergy. Tre giorni di belle gare dominate da Armani Junior, tutte gare giocate con il giusto agonismo in campo e correttezza nelle tribune. Cerimonia di premiazione con la mamma e la sorella di Matteo Allodoli, atleta Synergy scomparso in un tragico incidente nel 2015 al quale il torneo è dedicato, che hanno consegnato il trofeo alla squadra vincitrice, alla presenza dell’ Assessore allo Sport del Comune di San Giovanni Valdarno Barbara Fabbri (Comune che ha patrocinato l’evento) e dei dirigenti della Synergy Basket.

La società esprime la propria soddisfazione nell’aver visto tanti giovani atleti sfoggiare il proprio talento nel parquet sangiovannese, nel pieno rispetto delle regole e del fairplay. Un applauso ed un ringraziamento a tutte le Società partecipanti con l’augurio di potervi nuovamente incontrare al prossimo torneo in casa Synergy.

Classifica finale:

1° Armani Junior Milano

2° New Flying Balls Ozzano

3° Fides Montevarchi

4° Synergy Basket

5° Massa e Cozzile

6° Endas Pistoia

7° Sporting Milanino

8° Arbor Reggio Emilia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo al torneo Allodoli, vince l'Armani Milano. Bene le valdarnesi

ArezzoNotizie è in caricamento