Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport

Spettacolo al torneo Allodoli, vince l'Armani Milano. Bene le valdarnesi

Con le finali giocate nel pomeriggio di pasquetta si è concluso il 22esimo torneo nazionale di basket secondo Memorial Allodoli organizzato da Synergy Basket Valdarno nella città natale di Masaccio. Vittoria di Armani Junior Milano su New...

torneo-basket

Con le finali giocate nel pomeriggio di pasquetta si è concluso il 22esimo torneo nazionale di basket secondo Memorial Allodoli organizzato da Synergy Basket Valdarno nella città natale di Masaccio.

Vittoria di Armani Junior Milano su New Flying Balls Ozzano; terzo posto per Fides Montevarchi, quarto per i padroni di casa Synergy. Tre giorni di belle gare dominate da Armani Junior, tutte gare giocate con il giusto agonismo in campo e correttezza nelle tribune. Cerimonia di premiazione con la mamma e la sorella di Matteo Allodoli, atleta Synergy scomparso in un tragico incidente nel 2015 al quale il torneo è dedicato, che hanno consegnato il trofeo alla squadra vincitrice, alla presenza dell' Assessore allo Sport del Comune di San Giovanni Valdarno Barbara Fabbri (Comune che ha patrocinato l'evento) e dei dirigenti della Synergy Basket.

La società esprime la propria soddisfazione nell'aver visto tanti giovani atleti sfoggiare il proprio talento nel parquet sangiovannese, nel pieno rispetto delle regole e del fairplay. Un applauso ed un ringraziamento a tutte le Società partecipanti con l'augurio di potervi nuovamente incontrare al prossimo torneo in casa Synergy.

Classifica finale:

1° Armani Junior Milano

2° New Flying Balls Ozzano

3° Fides Montevarchi

4° Synergy Basket

5° Massa e Cozzile

6° Endas Pistoia

7° Sporting Milanino

8° Arbor Reggio Emilia

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo al torneo Allodoli, vince l'Armani Milano. Bene le valdarnesi

ArezzoNotizie è in caricamento