rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

San Marco - Quarata termina sul 2 a 1 e i gialloblù fanno festa per l'accesso ai play off

Con una gara vigorosa e di grandissima volontà, il San Marco approda meritatamente ai Play -Off, raggiungendo l'obiettivo prefissato. Il risultato è frutto di un impegno costante lungo tutto il Campionato sia dei Dirigenti che soprattutto della...

Con una gara vigorosa e di grandissima volontà, il San Marco approda meritatamente ai Play -Off, raggiungendo l'obiettivo prefissato. Il risultato è frutto di un impegno costante lungo tutto il Campionato sia dei Dirigenti che soprattutto della squadra; i giocatori hanno costituito un gruppo solido, tecnicamente preparato e, grazie alla mano sapiente di Mister Mori, duttile contro ogni avversario. Onore all'Indomita Quarata che sino all'ultimo ha provato a contrastare i gialloblù del Presidente Padrini.

Sintetizziamo la cronaca agli episodi salienti. San Marco in vantaggio al 24^: Carboni respinge sulla linea con la mano. espulsione e calcio di rigore, trasformato da Rossi. Gli ospiti tentano una reazione ma è il San Marco a raddoppiare al 35^ con Sacchetti su passaggio millimetrico di Pes. Inizia bene la ripresa l'Indomita Quarata che al 46^ accorcia le distanze con Berneschi. Da ora in avanti il tema tattico dell'incontro è chiaro: gli ospiti attaccano in massa, i padroni di casa si difendono con ordine e ribattono in contropiede. E dopo quattro minuti di recupero assegnati dal Signor Gambineri, sempre all'altezza della situazione, può partire la festa negli spogliatoi del San Marco, in attesa del prossimo impegno nei Play-Off. Non segnaliamo un migliore ma elogiamo per intero entrambe le squadre per la bella partita che hanno regalato al numeroso pubblico presente allo "Yari Mannelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco - Quarata termina sul 2 a 1 e i gialloblù fanno festa per l'accesso ai play off

ArezzoNotizie è in caricamento