rotate-mobile
Sport

Pergamena del comune per Romanelli e l’Accademia Taekwondo Toscana

Una pergamena-ricordo del Comune di Monte San Savino è stata consegnata durante lo scorso weekend a Francesco Romanelli e a tutto il gruppo dell’Accedemia Taekwondo Toscana per dimostrare la stima e il sostegno della comunità savinese. I...

Una pergamena-ricordo del Comune di Monte San Savino è stata consegnata durante lo scorso weekend a Francesco Romanelli e a tutto il gruppo dell’Accedemia Taekwondo Toscana per dimostrare la stima e il sostegno della comunità savinese.

I ragazzi della società, diretta dai maestri Michael Ammirato e Marta Barletta, hanno raccolto in questi mesi risultati di grande rilievo nei vari appuntamenti in giro per l’Italia e l’Europa. In particolare il giovanissimo Romanelli, appena 14 anni, si è classificato secondo agli ultimi campionati italiani disputati a Olbia e pochi giorni dopo ha conquistato la medaglia di bronzo nel prestigioso “Dutch Open G1” di Eindhoven (Olanda), suo esordio in campo internazionale.

A consegnare la pergamena è stato l’Assessore allo Sport Alessio Maina: “Ci complimentiamo con gli allenatori, con il giovane Romanelli e tutti gli altri atleti per gli straordinari risultati raggiunti” ha detto l’Assessore “Tutto ciò è il segno evidente che l’Accedemia Taekwondo è una società che lavora in modo serio e professionale e sa trasmettere ai nostri giovani valori importanti. E’ un onore avere una così bella realtà nel nostro Comune. Rivolgiamo a tutti un in bocca al lupo per il futuro, sperando che i ragazzi possano raggiungere nuovi grandi traguardi portando ancora in alto il nome di Monte San Savino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergamena del comune per Romanelli e l’Accademia Taekwondo Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento