rotate-mobile
Sport

Olmoponte, tutti i risultati del weekend

È stato un buon fine settimana quello appena trascorso per le squadre dell’Olmoponte, qualche risultato negativo e tanti quelli positivi. Negativo è stato quello della prima squadra, che è stata sconfitta in casa per 3-2 dal Poppi al termine di...

È stato un buon fine settimana quello appena trascorso per le squadre dell’Olmoponte, qualche risultato negativo e tanti quelli positivi.

Negativo è stato quello della prima squadra, che è stata sconfitta in casa per 3-2 dal Poppi al termine di una gara combattuta, in cui c’è da segnalare le due reti di Bove, un giocatore che proviene dal prolifico vivaio olmopontino.

Ancora pesantemente sconfitta la Juniores, il 4-0 subito in trasferta contro l’ArnoLaterina è l’ennesimo subito in questo tribolato inizio di campionato, che vede la squadra ancora ferma a zero punti.

Risultato ampiamente positivo per gli allievi regionali di mister Magnanensi, che dopo aver concesso i primi quindici minuti agli avversari, che si fanno parare un rigore dall’ottimo Marchi, prendono in mano le redini del gioco e riescono meritatamente a vincere in trasferta contro il Ponte Rondinella Marzocco, 2-0 il risultato finale con reti di Vichi e Falah.

Settima vittoria nelle sette partite fin qui giocate per gli allievi B di mister Rossi, il settimo sigillo è arrivato in casa contro l’ArnoLaterina con una doppietta del “ponticinese” Casini ex gialloblu. Il risultato non è mai stato in bilico, troppo più forte l’Olmoponte, tante le occasioni sbagliate per incrementare il punteggio. Emozionante con una strana sensazione, è aver trovato in panchina dell’ArnoLaterina mister Maurizio Poretti, il mitico Zorro, che per tanti anni ha fatto bene all’Olmoponte, a lui va il ringraziamento e l’affetto della società e dei tanti amici olmopontini.

Vincono e convincono i giovanissimi regionali nella trasferta contro l’Atletica Castello. Il 2-1, doppietta di Di Goro non riflette a pieno la superiorità della squadra di mister Sereni.

Perdono, 4-0 il derby in trasferta contro l’Arezzo F.A i giovanissimi A provinciali.

Ottime le prestazioni delle due squadre, giovanissimi B provinciali. Vince 8-0 contro il Sansovino quella guidata da mister Velotto con le doppiette di Talladira, Sorini e Zulbeari, più le reti di Arturi e Tacchini. Ottimo risultato per la squadra di mister Vaglini che blocca sul pareggio per 0-0 la capolista Poliziana, un risultato che se sta stretto ad una squadra, quella è l’Olmoponte.

Nel girone B degli esordienti 2004 i tre tempi contro l’Arezzo F.A sono finiti con due sconfitte ed un pareggio, per la classifica due punti per gli avversari ed uno per l’Olmoponte, nel girone C nella trasferta con la Tuscar, nei tre tempi due pareggi per 0-0 ed una vittoria con rete di Cialdea.

Equilibrio totale nella partita degli esordienti B 2005 contro la Petrarca 1-0,0-1 e 0-0 i risultati nei tre tempi, la rete dell’Olmoponte è stata realizzata da Parri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olmoponte, tutti i risultati del weekend

ArezzoNotizie è in caricamento