Sabato, 31 Luglio 2021
Sport

Mondiali estivi Special Olympics: arrivata la convocazione per l'atleta aretino Filippo Sarrini

E' arrivata ieri la lettera con la quale l'atleta speciale Filippo Sarrini è stato convocato per i Mondiali Estivi Special Olympics 2019 che si terranno ad Abu Dhabi, Uae, nel marzo 2019. Filippo Sarrini fa parte del Team All Stars Arezzo e, da...

sarrini-filippo1

E' arrivata ieri la lettera con la quale l'atleta speciale Filippo Sarrini è stato convocato per i Mondiali Estivi Special Olympics 2019 che si terranno ad Abu Dhabi, Uae, nel marzo 2019.

Filippo Sarrini fa parte del Team All Stars Arezzo e, da ieri, è atleta titolare della nazionale olimpica per la disciplina Equitazione.

Filippo ha 18 anni frequenta il quarto anno del corso Economico-Sportivo dell'istituto Buonarroti-Fossombroni di Arezzo e va a cavallo fin da quando era bambino. L'equitazione è la sua grande passione e ci si dedica da sempre con un impegno degno di un atleta olimpico, questa convocazione è, quindi, il coronamento di un sogno e la conferma dell'eccellente lavoro svolto negli anni dalla famiglia di Filippo e dal Team All Stars Arezzo.

A Filippo vanno i complimenti della direzione nazionale Special Olympics Italia, del suo Team, della scuola e di tutti i suoi amici.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali estivi Special Olympics: arrivata la convocazione per l'atleta aretino Filippo Sarrini

ArezzoNotizie è in caricamento