rotate-mobile
Sport

Memorial Lorentini, risultati e programma del prossimo turno

Archiviata la prima giornata il Memorial Lorentini si prepara ad entrare sempre più nel vivo. È stata una prima giornata segnata dai gol e dalle emozioni sul campo principale di Santa Firmina con in tribuna tra gli altri anche osservatori e...

Archiviata la prima giornata il Memorial Lorentini si prepara ad entrare sempre più nel vivo. È stata una prima giornata segnata dai gol e dalle emozioni sul campo principale di Santa Firmina con in tribuna tra gli altri anche osservatori e addetti ai lavori di molte società aretine e non solo.

Sul campo i risultati hanno sorriso all'Aquila Montevarchi che ha superato per 2-0 l'Olmoponte grazie alle reti di Borgnoli e Destro. Vittoria anche del Bibbiena ai danni del Valdarno Football Club, formazione che ha chiuso in campionato al primo posto nel gruppo B. Il Bibbiena passa 2 a 1 sui Valdarnesi che adesso dovranno rincorrere il successo per restare in gioco. Successo anche dell'Union Team Chimera sulla Virtus Archiano che cade per 2-1.

Vittoria anche per i padroni di casa del Santa Firmina sulla Sangiovannese. I gialloverdi di Massimiliano Forzini e Daniele Spartà vincono per 2-0 sui pari età dei valdarnesi grazie alla doppietta di Mangani.

Appuntamento per la seconda giornata del Torneo Lorentini, giunto alla 20esima edizione, sabato e domenica prossima. Sabato 29 aprile

Santa Firmina – Sangiovannese 2-0 (Mangani 2).

Union Team Chimera – Virtus Archiano 2-1 (Cilia, Moneti, Rosini).

Valdarno Football Club – Bibbiena 1-2 (Pareggi, Annetta, Farini).

Aquila Montevarchi – Olmoponte 2-0 (Borgnoli, Destro). Sabato 7 maggio

Bibbiena – Aquila Montevarchi, ore 15:30.

Sangiovannese – Union Team Chimera, ore 17:00. Domenica 8 maggio

Olmoponte – Valdarno Football Club, ore 15:30.

Santa Firmina – Virtus Archiano, ore 17:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Lorentini, risultati e programma del prossimo turno

ArezzoNotizie è in caricamento