rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La ginnastica Falciai alle finali nazionali di A1 e B di Padova

Le ginnaste della Falciai della sezione ritmica saranno impegnate in un intenso ed emozionante weekend di gare a Padova: le tanto attese finali di serie A1 e serie B di ginnastica ritmica. Sabato sera la ginnasta senior Alice Betti presenterà il...

Le ginnaste della Falciai della sezione ritmica saranno impegnate in un intenso ed emozionante weekend di gare a Padova: le tanto attese finali di serie A1 e serie B di ginnastica ritmica.

Sabato sera la ginnasta senior Alice Betti presenterà il suo esercizio alla palla nell' ultima tappa della serie A1, campionato nel quale milita da ormai diversi anni, tra tante stelle della ritmica italiana e mondiale.

Domenica mattina si aprirà il sipario sulla finale nazionale di serie B, in cui la giovanissima squadra aretina, dopo due secondi posti nelle prove regionali e un terzo posto nella fase interregionale, daranno il tutto per tutto: Chiara Papini, Gaia Di Trapani, Rebecca Lo Monaco, Emma Margheri, Caterina Moretti, Martina Romei. In palio il passaggio in B nazionale per il prossimo anno sportivo.

Ad accompagnare le ginnaste in gara e seguirle a bordo pedana saranno le tecniche Cristina Cammelli e Michela Domini con la collaboratrice Martina Mori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ginnastica Falciai alle finali nazionali di A1 e B di Padova

ArezzoNotizie è in caricamento