rotate-mobile
Sport

La finale di triathlon Ironman 2017

Gli appassionati di triathlon sono già pronti per l’attesissima finale di Ironman 2017 in programma per il prossimo ottobre. Come ogni anno, la gara si svolgerà a Kona, sulle isole Hawaii e l’atleta italiano che ha scatenato l’attenzione dei...

Gli appassionati di triathlon sono già pronti per l’attesissima finale di Ironman 2017 in programma per il prossimo ottobre. Come ogni anno, la gara si svolgerà a Kona, sulle isole Hawaii e l’atleta italiano che ha scatenato l’attenzione dei tifosi è David Colgan, sostenuto per l’occasione da Linear, compagnia attiva nel mercato delle assicurazioni auto e che ha scelto di supportare l’atleta non-professionista bolognese in questa ardua sfida.

Il motto della competizione è Anything is possible

Il motto della competizione internazionale Ironman 2017 lascia già intuire le difficoltà che si celano lungo il percorso: Anything is possible. In gara, gli atleti saranno chiamati a sfidare l’impossibile e a dare il meglio di sé nelle tre discipline: nuoto, ciclismo e corsa.

I finalisti provengono da ogni parte del globo e sono più di 2000. Per primeggiare in questa gara non sarà sufficiente un fisico allenato, ma anche mente e spirito saranno messi a dura prova. Quindi gli ingredienti vincenti non saranno solo gli allenamenti costanti, ma anche il coraggio e un’incrollabile forza di volontà.

Linear e i tifosi sostengono David Colgan

Come incoraggiare il nostro atleta durante la finale di Ironman 2017? Linear ha pensato di sfruttare la potenza della musica e ha offerto ad ogni tifoso la possibilità di dare il proprio contributo. I supporter possono inviare un messaggio vocale di incoraggiamento alla pagina Facebook di Linear e ogni contributo sarà editato e mixato dalla band Goove.

Il gruppo musicale di rock-elettronica darà vita ad una traccia che entrerà nella playlist di David Colgan e sarà la colonna sonora della sua competizione. In questo modo, grazie all’iniziativa ideata da Linear The supporting Track, i tifosi hanno la possibilità di sostenere il loro campione in modo del tutto originale e far sentire la loro vicinanza nei momenti più difficili del percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finale di triathlon Ironman 2017

ArezzoNotizie è in caricamento