rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Karate Sansepolcro ASD: i risultati delle ultime competizioni per i campioni biturgensi

Continua la corsa vittoriosa della Karate Sansepolcro ASD, associazione sportiva di Sansepolcro che con i suoi giovanissimi allievi riesce ad ottenere altre qualificazioni ai Campionati Nazionali FIJLKAM, che si terranno nelle giornate del 4 e 5...

Continua la corsa vittoriosa della Karate Sansepolcro ASD, associazione sportiva di Sansepolcro che con i suoi giovanissimi allievi riesce ad ottenere altre qualificazioni ai Campionati Nazionali FIJLKAM, che si terranno nelle giornate del 4 e 5 novembre presso il Palafijlkam di Lido d'Ostia, Roma.
Questa volta gli atleti che sono riusciti nell'impresa appartengono tutti alla categoria più giovane, Esordienti A ( 12 e 13 anni).

Di seguito i risultati: Patrik Chiasserini, oro nel peso -68, Caterina Mercati, oro nel peso -37, Rossi Alice, argento nel peso -60, Agnese Nucci, argento nel peso -53.


"Come ai ragazzi della categoria Esordienti B - fanno sapere dalla Karate Sansepolcro ASD - qualificati al Campionato Nazionale che si terrà questo week-end a Riccione, anche alle nostre più giovani leve auguriamo buona fortuna per l'avventura che le attende".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate Sansepolcro ASD: i risultati delle ultime competizioni per i campioni biturgensi

ArezzoNotizie è in caricamento