rotate-mobile
Sport

Foiano spuntato, la Sansovino strappa un punto nel derby (0-0)

Al cospetto di un Foiano spuntato per le assenze di Zacchei, Casini e Monaci la Sansovino riesce a strappare un punto prezioso per il morale prima ancora che per la classifica. Il posticipo del campionato di Promozione giocato in notturna per...

Al cospetto di un Foiano spuntato per le assenze di Zacchei, Casini e Monaci la Sansovino riesce a strappare un punto prezioso per il morale prima ancora che per la classifica.

Il posticipo del campionato di Promozione giocato in notturna per evitare la concomitanza con il carnevale di Foiano termina con un pari tutto sommato giusto per quanto visto in campo.

Davanti ad un pubblico numeroso il Foiano prova a fare la partita ma sbatte contro una Sansovino che attende e prova a colpire in contropiede. I padroni di casa fanno girare palla ma faticano nel trovare l’ultimo passaggio. L’unica occasione pericolosa del primo tempo arriva a pochi minuti dall’intervallo. Pianigiani da buona posizione spreca a due passi da Lancini. Ad inizio ripresa è la Sansovino a rendersi pericolosa ma la traversa salva Liberali.

Crescono gli arancioblù in quella che è stata la partita d’esordio di Renzoni sulla panchina della Sansovino soprattutto con il numero 11. Ma il Foiano fa buona guardia e a pochi secondi dal triplice fischio finale ancora con Pianigiani va vicino al gol. Traversone dalla sinistra e l’attaccante, tutto solo, spara alle stelle.

Termina 0-0 il derby della Valdichiana. Per il Foiano un punto che serve a restare nelle primissime posizioni dietro a Pratovecchio e Subbiano. Per la Sansovino il primo risultato utile da dicembre ad oggi.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano spuntato, la Sansovino strappa un punto nel derby (0-0)

ArezzoNotizie è in caricamento