Sport

Cavallino d'Oro, Luca Tremolada guida la classifica

Il campionato ha effettuato il giro di boa e anche la classifica della 59° edizione del Cavallino D’Oro comincia a prendere forma evidenziando i giocatori che molto probabilmente da qui a maggio si contenderanno la vittoria finale. In testa...

arezzo-rimini (20)

Il campionato ha effettuato il giro di boa e anche la classifica della 59° edizione del Cavallino D'Oro comincia a prendere forma evidenziando i giocatori che molto probabilmente da qui a maggio si contenderanno la vittoria finale.

In testa figura l'estroso centrocampista Luca Tremolada che dopo un avvio un po' in sordina è diventato il vero e proprio trascinatore della squadra amaranto; nelle piazze d'onore figurano rispettivamente il difensore Salvatore Monaco difensore centrale arrivato fra lo scetticismo di molti ma che a suon di prestazioni oltre la media ha attirato anche le attenzioni di molti club di serie B e Saverio Madrigali giovane difensore con il vizio del goal titolare ormai fisso nelle rocciosa difesa amaranto.

Ancora però sono molte le partire che mancano alla conclusione del campionato e anche chi come Cori, Feola, Carlini e Panariello segue a ruota la pattuglia dei primi tre potrebbe ancora ambire alla vittoria del prestigioso trofeo.

Per ora il campionato degli amaranto è in linea con le attese e dopo un 2015 caratterizzato da tanti pareggi ma con poche vittorie il 2016 si aperto con due vittorie di fila in casa che hanno portato quella tranquillità che potrebbe far fare il definitivo salto di qualità alla squadra per centrare la salvezza il prima possibile e programmare la stagione futura per tempo.

Appuntamento quindi a maggio per scoprire chi andrà a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro del Cavallino per la stagione 2015/2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallino d'Oro, Luca Tremolada guida la classifica

ArezzoNotizie è in caricamento