rotate-mobile
Sport

Il Casentino calcio femminile cerca punti contro la Pistoiese 

Domenica 14 gennaio con inizio delle gare alle ore 14,30 si disputa la XIII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospiterà allo stadio comunale A. Sassoli. la Pistoiese. I padroni di casa reduci dal confortante...

Domenica 14 gennaio con inizio delle gare alle ore 14,30 si disputa la XIII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospiterà allo stadio comunale A. Sassoli. la Pistoiese.

I padroni di casa reduci dal confortante successo per 4-0 contro il Livorno Sorgenti della scorsa giornata sono noni in classifica con 7 punti, avendo collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte con uno scores di 12 reti realizzate e 24 subite.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Virtus Chianciano, sono quinti in classifica con 18 punti, in virtù di 6 vittorie e 4 sconfitte, con un tabellino di 32 reti siglate e 18 subite.

Di seguito le dichiarazioni pre gara della Presidentessa Fabiola Fani : “Le ragazze si stanno impegnando tanto, siamo convinti che ce la possiamo giocare anche contro la Pistoiese, al di là del rotondo risultato maturato nell’ultima giornata (ndr 4-0 contro il Livorno) ho visto la squadra giocare bene e mettere in pratica il lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti. Siamo fiduciosi”.

Classifica

Pontedera 30

Monsummano 24

Db Fossone 24

Chianciano 22

Pistoiese 15

Libertas 10

Rinascita Doccia 9

Vigor Rignano 9

San Miniato 7

Casentino 7

Livorno 3 Prossimo turno 12^giornata

Virtus Chianciano - Pontedera

Casentino calcio femminile – Pistoiese

Giovanigranata Monsummano - Vigor Rignano

Libertas Femminile - Don Bosco Fossone

San Miniato – Livorno

Riposa : Rinascita Doccia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casentino calcio femminile cerca punti contro la Pistoiese 

ArezzoNotizie è in caricamento