rotate-mobile
Sport

Cambio anche a Lucignano: Giusti rassegna le dimissioni

Dopo il Santa Firmina anche il Lucignano cambia allenatore. La società gialloverde, impegnata nel campionato di Seconda Categoria, ha sostituito Mirco Gudini alla guida della prima squadra con Domenico "Mimmo" Avantario già allenatore della...

Dopo il Santa Firmina anche il Lucignano cambia allenatore.

La società gialloverde, impegnata nel campionato di Seconda Categoria, ha sostituito Mirco Gudini alla guida della prima squadra con Domenico "Mimmo" Avantario già allenatore della Juniores gialloverde.

A Lucignano non si è trattato però di un esonero. Luca Giusti ha rassegnato le proprie dimissioni insieme al vice Massimiliano Frosini che dunque lasciano la compagine amaranto iscritta al campionato di Promozione. Un addio segnato dalla crisi di risultati che dopo un ottimo avvio di stagione che aveva portato il Lucignano nei piani alti della classifica, oltre alla vittoria in amichevole con l'Arezzo passata alla storia per via dell'audio rubato da Nicolò Sperotto, nel 2016 ha dovuto fare i conti con una crisi di risultati che ha costretto la società a rivedere i piani fatti a inizio stagione.

Il Lucignano ha affidato la guida della prima squadra a Andrea Dell'Eugenio, bandiera della squadra amaranto, capitano oltre ad allenatore della stessa alcuni anni fa.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio anche a Lucignano: Giusti rassegna le dimissioni

ArezzoNotizie è in caricamento