rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, il 13 agosto la composizione dei gironi

E' la prima data significativa della stagione. Martedì 13 agosto il comitato toscano ufficializzerà i gironi dei tornei regionali della Lnd

Manca sempre all'inizio di una nuova stagione e le formazioni di Eccellenza e Promozione hanno iniziato in queste ore le rispettive preparazioni. Subito dopo Ferragosto toccherà anche a Prima e Seconda categoria, proprio poche ore dopo l'ufficialità dei gironi.

Il comitato toscano della Lnd ufficializzerà martedì prossimo, 13 agosto, i gironi dei tornei regionali, sia a livello dilettanstico che giovanile.

Verso l'inserimento delle formazioni aretine nel girone B di Eccellenza, una conferma quindi, per Baldaccio Bruni, Terranuova e Foiano. Con loro le altre cugine toscane tra le quali ci sarà la Sinalunghese delusa dal mancato ripescaggio.

Mercato dilettanti, la abella con tutti i trasferimenti

Occhio a cosa può accadere in Promozione. Soci, Castiglionese e Cortona partono con ambizioni di vertice ma rischiano di dover fare i conti con una truppa senese quanto mai agguerrita. In Prima categoria dovranno essere "smazzate" in tre gruppi le tante aretine, salvo sorprese. Novità in vista anche in Seconda categoria dove ci sarà da capire quali formazioni comporranno il gruppo L, principalmente aretino, quali andranno con le senesi nel girone N e quelle che migreranno nel girone fiorentino.

Ancora qualche giorno, anzi ora di attesa, è poi il quadro sarà più chiaro che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il 13 agosto la composizione dei gironi

ArezzoNotizie è in caricamento