rotate-mobile
Calcio

Lornano Badesse-Sangiovannese 1-2. Iacobelli: "Vittoria sofferta, ma meritata"

Il tecnico degli azzurri commenta nel post-partita il successo pesante al "Berni"

Al termine del pesante successo della Sangiovannese sul campo del Lornano Badesse (leggi qui), l'allenatore degli azzurri Agostino Iacobelli ha commentato il match e l'attuale posizione in classifica dei suoi al giro di boa del campionato:

"Il primo tempo abbiamo fatto bene secondo me: una partita di qualità, con alcune buone giocate, anche se a volte ci specchiamo troppo e non guardiamo al sodo ma più alla giocata. Poi nel secondo tempo il Lornano Badesse ha spinto molto, soprattutto dopo aver accorciato le distanze, e anche se è stata la classica partita di Serie D senza tanta qualità sia in noi che in loro nel secondo tempo, seppur soffrendo penso che sia una vittoria meritata".

"Mi è piaciuta molto la squadra oggi e nota di merito per i nuovi arrivati. E' importante che ci sia concorrenza, soprattutto quando comincia il girone di ritorno e c'è il rischio che un titolare si sieda un po'. Giriamo a 21 punti e, considerando che generalmente la media punti per evitare i playout in D si aggira sui 43/44 punti, siamo in linea con le aspettative, seppure credo ci manchino un paio di punti".

fonte foto e intervista: pagina facebook "ASD Sangiovannese 1927"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lornano Badesse-Sangiovannese 1-2. Iacobelli: "Vittoria sofferta, ma meritata"

ArezzoNotizie è in caricamento