rotate-mobile
Calcio

Colpo grosso della Sangiovannese: 2-1 in casa del Lornano Badesse

Gli azzurri espugnano il campo della quinta in classifica con una prestazione superlativa. Polo e Bellini indirizzano il risultato nel primo tempo, Cipriani salva nel finale

Una Sangiovannese formato super espugna 2-1 l'ostico campo del Lornano Badesse, quinto in classifica e arrivato a questa sfida con uno score quasi impeccabile al "Berni" (6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Il primo tempo degli azzurri è di altissimo livello: al 14' Polo sblocca il punteggio su calcio di rigore, poi solo tanta Sangiovannese fino al raddoppio di Bellini, servito di tacco da Calosi, a pochi minuti dall'intervallo. Nella ripresa il Lornano Badesse sale di giri e al 72' dimezza lo svantaggio con Masini. Il finale diventa un forcing dei locali alla ricerca del pareggio, ma la Sangiovannese resiste e in un'occasione Cipriani salva miracolosamente in pieno recupero. Colpo grosso degli uomini di Iacobelli.

Lornano Badesse - Sangiovannese, il tabellino della partita

Lornano Badesse - Sangiovannese 1-2

LORNANO BADESSE: Conti, Mari, Paparusso, Schiaroli, Manganelli, Bonechi, Discepolo, Andreoli, Lucatti, Ranelli, Cecconi. A disp.: Siliberto, Cappelli, Buono, Chiti, Masini, Mignani, Diarrassouba, Gozzerini, Corsi. All.: Gennaioli.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Di Vito, Nannini, Fanetti, Rossetti, Baldesi, Sacchini, Polo, Bellini, Calosi. A disp.: Palagi, Migliorini, Fumelli, Giordano, Giannini, Fantoni, Akammadu, Nannoni, Bencini. All.: Iacobelli.

Arbitro: Muccignato di Pordenone, coad. da Conte di Napoli e Ferraro di Frattamaggiore

Reti: 14' rig. Polo (S), 42' Bellini (S), 72' Masini (L)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso della Sangiovannese: 2-1 in casa del Lornano Badesse

ArezzoNotizie è in caricamento