rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Messana al Pieve al Toppo, Chiasserini al Montagnano. Un under per l'Alberoro

Il Rassina prende Fracassi dall'Ambra. Le conferme della Castelnuovese e gli acquisti del Montagnano

Il Montagnano conferma una serie di acquisti, per lo più nomi già noti da giorni anche se di fatto mancava l'ufficialità che ha tolto di mezzo ogni dubbio. Mister Scarnicci nel prossimo torneo di Promozione potrà contare su Matteo Brilli, portiere classe 1991 prelevato dal Valdichiana oltre all'attaccante Sodiq arrivato dall'Arezzo Football Academy. Dal Soci Casentino arrivano cinque giocatori. Si tratta del difensore centrale Giorgio Russo (1995), degli esterni Diego Crocini (2000) e Matteo Laccu (2000), dell'esterno d'attacco classe 2001 Andrea Rubechini. In mezzo al campo colpo da novanta con l'ex Sansepolcro, Sinalunghese, Montevarchi e Soci Andrea Chiasserini (1989), un giocatore che è destinato a portare qualità ed esperienza.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

La Castelnuovese dopo l’arrivo di mister Zavaglia si è occupata delle conferme. Restano il portiere Gianmarco Poponcini, i difensori Gianmarco Mugnai, Andrea Massi, Emanuele Simoni, Matteo Baldi e Pietro Rigacci, oltre al centrocampista Gabriele Baldi e all’attaccante Mattia Amato. Nicholas Dati si è accasato al Capolona Quarata che ha preso anche il difensore Torrisi dall’Arno Castiglioni Laterina, l’attaccante Bartolini e il centrocampista Fani dal Falterona. Da Viciomaggio arriva il difensore Iscaro e il centrocampista Rubechini oltre al portiere Galastri.

Il Rassina preleva dall'Ambra il centrocampista Luca Fracassi confermando il capitano della Juniores Matteo Dattile che sarà aggreggato anche alla prima squadra. L'Alberoro ufficializza il classe 2002 Riccardo Bicchi reduce dall'esperienza con il Santa Firmina mentre il Pieve al Toppo blinda la difesa con il classe 1994 Matteo Messana reduce da sei stagioni con l'Ambra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Messana al Pieve al Toppo, Chiasserini al Montagnano. Un under per l'Alberoro

ArezzoNotizie è in caricamento