rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Mazzolli sbarca a Terranuova, c'è Trapani per il Casentino. Fiocco rosa in casa Sansovino

Il difensore arriva in Valdarno con la formula del prestito. La Sansovino tessera Giorgini

Prosegue il mercato del Terranuova Traiana. I biancorossi del Valdarno hanno presentato l'ultimo innesto in ordine di tempo. Si tratta di Alessandro Mazzolli, terzino destro classe 1995, che arriva in prestito agli ordini di mister Becattini. E’ il gemello di Federico, oggi allo Scandicci ma in passato impegnato con le maglie di San Donato Tavarnelle, Sangiovannese e Poggibonsi. Alessandro Mazzolli è cresciuto nel vivaio della Fiorentina e del Pisa. Con il Grassina ha conquistato il torneo di Promozione 2014/2015 passando poi alla Fortis Juventus dove è rimasto tre stagioni. Quindi l’esperienza con il Poggibonsi, Borgo San Lorenzo e nell’ultima parte della scorsa stagione il passaggio a Tarquinia nell’Eccellenza laziale.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Il Casentino Academy ha ufficializzato Silvio Trapani. In passato aveva già militato nel Soci mentre nell'ultima stagione era passato al Falterona. La fusione dei club ha prodotto il suo trasferimento nella nuova realtà.

Sembrava terminato il mercato della Sansovino che ha presentato poche ore fa un altro innesto di valore. Si tratta di Mattia Giorgini, centrocampista classe 1992, di cui si parla un gran bene. Ma oltre ad un acquisto per il rettangolo verde da poche ore la Sansovino potrà contare anche una nuova tifosa. E' nata Adele, figlia di Andrea Starnini di Sara Coppi. A darne notizia papà Andrea, ex Arezzo e Cortona, e da alcune stagioni a Monte San Savino. Alla piccola Adele il più caloroso benvenuto, e congratulazioni ai neogenitori da parte della nostra redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Mazzolli sbarca a Terranuova, c'è Trapani per il Casentino. Fiocco rosa in casa Sansovino

ArezzoNotizie è in caricamento