rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Castiglionese allunga la serie positiva: 1-1 con la Zenith Prato

Tacchini riprende Caggianese. I viola restano a ridosso delle prime posizioni

Si conclude senza vincitori né vinti la sfida tra Zenith Prato e Castiglionese. Un punto che permette ai viola di mister Fani di allungare la serie positiva a sette gare (quattro vittorie e tre pareggi) e di restare a ridosso delle prime posizioni. La gara si mette subito male per gli aretini, che vanno in svantaggio al 12' su calcio di rigoore conquistato e trasformato da Caggianese. La Castiglionese, però, non si scioglie e intorno alla mezzora ristabilisce la parità grazie al tiro dal limite di Tocchini. Il match prosegue sul filo dell'equilibrio, senza occasioni degne di nota da segnalare nei secondi 45'. 1-1 il finale. Per i viola prossimo impegno al 'Faralli' contro la Fortis Juventus.

Zenith Prato - Castiglionese 1-1, il tabellino della partita

ZENITH PRATO: Brunelli, Chiavacci (75’ Diffini), Parenti, Bagni, Gonfiantini, Mari, Gori (60’ Silva Reis), Safina (78’ Saccenti), Rosi, Braccesi (76’ Ammannati), Caggianese. All.: Settesoldi.

CASTIGLIONESE: Ermini, Zucchini, Giorgi, Tacchini (92’ Lombardi), Menchetti, Menci, Redi, Berneschi, Falomi, Borghesi (70’ Talladira), Capogna. All.: Fani.

Arbitro: Guiducci di Firenze

Reti: 12’ rig. Caggianese, 32’ Tacchini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Castiglionese allunga la serie positiva: 1-1 con la Zenith Prato

ArezzoNotizie è in caricamento