rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Castiglionese cala un altro poker: 4-1 al Porta Romana

Ancora una vittoria per i viola di Fani. È terzo posto in solitaria

Quattro reti domenica scorsa con la Lastrigiana, quattro reti questa domenica col Porta Romana. La Castiglionese continua a volare, conquista il terzo posto in solitaria e si conferma attacco più prolifico del campionato. Gara subito in discesa per i viola, che vanno sul doppio vantaggio tra il 9' e il 13' grazie al gol di Menchetti e all'autorete di Carfora. I fiorentini, all'esordio con mister Carobbi, tornano in partita col rigore trasformato da Di Vito poco prima della mezz'ora, ma gli uomini di Fani mantengono la partita sotto controllo e chiudono i conti nel finale di gara con l'uno-due firmato da Falomi e Capogna. Per la Castiglionese si tratta della terza vittoria consecutiva e del dodicesimo risultato utile di fila.

Castiglionese - Porta Romana 4-1, il tabellino della partita

CASTIGLIONESE: Ermini, Zucchini, Giorgi, Talladira, Menchetti, Menci, Redi, Sekseni, Falomi, Borghesi, Berneschi. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Barboncini, Capogna, Viciani, Amato, Pincini, Nero. All.: Fani.

PORTA ROMANA: Lombardini, Bux, Vanni, Calonaci, Carfora, Corsi, Di Vito, Mazzanti, Ongaro, Caschetto, Rachidi. A disp.: Cecconi, Bizzeti, Bacci, Sparaciari, Castiglione, Lenti, Imparato, Antogna, Saponetto. All.: Carobbi.

Arbitro: Raciti di Siena

Reti: 9' Menchetti, 13' autorete Carfora, 26' rig. Di Vito, 89' Falomi, 90' Capogna

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Castiglionese cala un altro poker: 4-1 al Porta Romana

ArezzoNotizie è in caricamento