rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Fermana-Arezzo, Camplone convoca 22 giocatori. Verso il cambio di modulo

Lo ha annunciato il tecnico durante la conferenza stampa senza però svelare le proprie carte. L’ipotesi più accreditata è quella di una difesa a tre. Le scelte di Camplone

Andrea Camplone ha convocato 22 giocatori per la sfida di domani sul campo della Fermana che sarò tra le prime sfide trasmesse in diretta anche su Sky Sport. Ad annunciarlo questo pomeriggio è stata la nota diramata dalla Lega Pro.

L'Arezzo si riorganizza: nuovo ruolo per Manzo. Caccia aperta al direttore sportivo

Le scelte di Camplone

L'Arezzo lascia a casa Merola e Maleš, con quest’ultimo che aveva saltato anche la convocazione con il Südtirol a causa di un problema alla schiena. Camplone ha annunciato possibili novità nell’undici titolare che si potrebbero tradurre in una linea difensiva a tre. Ecco allora che oltre a Sala in porta spazio a Baldan, Kodr e Cherubin nel pacchetto arretrato. Centrocampo con Luciani, Bortoletti, Di Paolantonio e Arini mentre a sinistra andrà Benucci. In attacco ci sarà Pesenti con Cutolo. L'Arezzo ha bisogno del suo capitano che potrebbe poi osservare un turno di riposo con il Modena.

I convocati di mister Camplone
Portieri: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 9 Pesenti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 17 Di Nardo, 32 Zuppel.
Infortunati: 4 Maleš, Picchi. Non convocati: 14 Nader, 18 Sane, 24 Sportelli, 27 Merola, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma.

Diretta anche su Sky Sport

Sul canale 252 andrà in diretta Fermana-Arezzo al costo di 4,99 euro. Sarà il primo match del pacchetto di gare che saranno trasmesse ogni weekend fino a un massimo di 15 incontri a giornata. Confermata anche la diretta su Eleven Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermana-Arezzo, Camplone convoca 22 giocatori. Verso il cambio di modulo

ArezzoNotizie è in caricamento