Basket, l'Amen SBA sfida Carrara. Dopo tre sconfitte serve una reazione

Alle ore 18 di Domenica 18 Ottobre il Palazzetto di San Lorentino ospiterà la quarta giornata del campionato di Serie C, l’Amen Scuola Basket Arezzo attende la visita del Centro Minibasket Carrara formazione che precede gli amaranto in classifica...

basket3

Alle ore 18 di Domenica 18 Ottobre il Palazzetto di San Lorentino ospiterà la quarta giornata del campionato di Serie C, l’Amen Scuola Basket Arezzo attende la visita del Centro Minibasket Carrara formazione che precede gli amaranto in classifica di due lunghezze avendo ottenuto un successo alle spese della Pielle Livorno. Per la squadra di coach Bindi un test importante perché dopo tre sconfitte consecutive gli amaranto sono chiamati ad una reazione sul campo alle difficoltà di adattamento a questo campionato. Nelle prime uscite infatti l’Amen non è mai riuscita a superare i momenti difficili che gli si sono presentati davanti, non riuscendo in fase difensiva a limitare i potenziali degli avversari imbottiti di giocatori abituati a questo campionato se non addirittura protagonisti per anni in Serie B. L’avversario di domenica il Carrara guidato in panchina dall’esperto coach Fioroni, vera e propria istituzione della pallacanestro apuana, ha da poco inserito nel roster Rath che va così ad allungare le rotazioni di una squadra che ha nel talentuoso Salazar, già in passato avversario dei colori amaranto, il punto di riferimento principale. I prodotti del vivaio Fiaschi e Donati garantiscono poi tanta sostanza al quintetto di Carrara, la partita sarà arbitrata dai Sigg. Monciatti di Siena e Bernini di Pian di Scò (AR) che alzeranno la palla a due alle ore 18 al Palazzetto di San Lorentino. Intanto ha preso il via anche il Campionato di Promozione con l’Amen SBA sconfitta in casa all’esordio dalla bestia nera Monteroni nella riedizione dei quarti di finale playoff della scorsa stagione. In settimana è invece arrivato un bel successo per la Tecnoil Under 18 Elite capace di battere davanti al proprio pubblico 69-68 la quotata Don Bosco Livorno. Nel fine settimana spazio anche alla Rosini Impianti Under 16 Eccellenza che ospita Legnaia dopo la vittoria all’esordio di Prato, trasferta proibitiva invece per l’Under 15 Eccellenza sul campo della corazzata Pistoia, mentre luned^ prenderanno il via anche i campionati U20 Elite e Regionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus: +812 casi oggi in Toscana e due morti. I dati, provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Lo sfogo del direttore di Rianimazione: "Abbracci senza mascherina, la gente non ha capito. Mi sono stancato"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento